chi siamo

Seriana Transport è garanzia di qualità nel servizio di noleggio con conducente nelle province di Bergamo e Milano.

Offriamo a prezzi imbattibili i servizi di trasporto con autista, utilizzando i migliori mezzi ed i migliori professionisti, per garantire costantemente comfort, puntualità e cortesia ai nostri tanti clienti.

La nostra società mette a disposizione della clientela autovetture, minibus e minivan condotti da autisti altamente qualificati, che risponderanno ad ogni vostra esigenza di mobilità e logistica.

I servizi di noleggio con conducente sono disponibili 24 ore su 24 e vi consentono di scegliere diverse soluzioni, a seconda che vi siate rivolti a noi per il trasporto in aeroporto, per matrimoni, ricevimenti, convegni o altri eventi particolari, per escursioni turistiche, per shopping nelle vie principali, per spostamenti di lavoro, ecc . . .

L’obiettivo principale è quello di fornire un servizio efficiente e di qualità, che consenta allo stesso tempo la fruizione ad una vasta tipologia di clienti.

L’azienda vi garantisce serietà e discrezione nello svolgimento del proprio lavoro, la fornitura di macchine confortevoli e di prestigio e conducenti esperti e competenti, muniti di patente professionale e iscritti all’albo dei conducenti, che sono allo stesso tempo sapienti guide e perfetti conoscitori della città.

Seriana Transport ha sede nel centro geografico della Lombardia, vicino alla città di Bergamo.
Citta Alta, BergamoIl capoluogo orobico è diviso in due parti distinte: la Città Alta, con un centro storico cinto da mura e la Città Bassa, la quale, nonostante sia anch’essa di origine antica e conservi il suo centro storico, è stata resa in parte più moderna da interventi recenti. Le due aree della città sono collegate fra loro da una strada panoramica e da una bellissima funicolare costruita nel lontano 1887.
A poche decine di chilometri da Bergamo si trova Milano.
Milan, Place Duomoshopping in milanMilan shoppingIl capoluogo lombardo è il massimo centro italiano nell’editoria, sia libraria sia legata all’informazione, ed è ai vertici del circuito musicale mondiale grazie alla stagione lirica del Teatro alla Scala e alla sua lunga tradizione operistica.
La città è il maggiore mercato finanziario italiano; ed è inoltre una delle capitali mondiali della moda e del disegno industriale ed uno dei centri universitari italiani più importanti.
Alle porte di Milano, ha sede uno dei poli della Fiera di Milano, il maggiore polo fieristico d’Europa.
Ad un paio di ore d’automobile si trova Venezia.
Rialto Bridge, VeniceVeniceLa città lagunare è stata per più di un millennio capitale della Repubblica di Venezia e conosciuta a questo riguardo come la Serenissima, la Dominante e la Regina dell’Adriatico.
Per le peculiarità urbanistiche e per il suo patrimonio artistico, Venezia è universalmente considerata una tra le più belle città del mondo ed è annoverata, assieme alla sua laguna, tra i patrimoni dell’umanità tutelati dall’UNESCO.
Molto più vicino si trova il Lago di Garda.
Sirmione, Garda lakeIl bacino lacustre è il maggiore lago italiano, con una superficie di circa 370 km². Cerniera fra tre regioni, Lombardia (provincia di Brescia), Veneto (provincia di Verona) e Trentino-Alto Adige (provincia di Trento). A nord si presenta stretto a imbuto mentre a sud si allarga, circondato da colline moreniche che rendono più dolce il paesaggio. Il lago è un’importante meta turistica ed è visitato ogni anno da milioni di persone.
Le acque del lago bagnano numerosi comuni in provincia di Brescia (Sirmione, Desenzano del Garda, Lonato del Garda, Padenghe sul Garda, Moniga del Garda, Manerba del Garda, San Felice del Benaco, Salò, Gardone Riviera, Toscolano-Maderno, Gargnano, Tignale, Tremosine, Limone sul Garda), di Verona (Peschiera del Garda, Castelnuovo del Garda, Lazise, Bardolino, Garda, Torri del Benaco, Brenzone, Malcesine) e di Trento (Riva del Garda, Nago-Torbole, Arco).
Nel territorio meridionale sono presenti sia aree protette, come il Parco regionale del Mincio, la riserva naturale di Castellaro Lagusello e il biotipo del lago del Frassino, che parchi e giardini di grande rilevanza, come il celebre parco giardino Sigurtà. Caratteristico è il Parco Archeologico Naturalistico della Rocca di Manerba, imponente collina Morenica, sovrastata da una croce in ferro che domina il Lago di Garda.